Condizioni di Vendita
Modalità di pagamento
- Carta di credito: direttamente on-line tramite server sicuro Paypal o Stripe per una garanzia di massima sicurezza sui dati inviati.
- Bonifico bancario anticipato: saranno comunicati i dati relativi al conto bancario di appoggio.
- Ricarica PostePay: saranno comunicati i dati relativi nell’email di conferma.
Tempi di spedizione e consegna dei prodotti
La spedizione della merce viene effettuata entro 24/48 ore del primo giorno lavorativo successivo al giorno in cui avviene il ricevimento dell’ordine salvo occasioni di forza maggiore.
Una volta spedita la merce, la consegna viene effettuata entro 4 giorni lavorativi, salvo località disagiate, da quando il corriere ritira la merce dal nostro magazzino.
Diritto di recesso
In ottemperanza del D. Lgs 206/2005, likilu.com riconosce all’acquirente dei prodotti illustrati sul sito likilu.com, il DIRITTO DI RECESSO. Tale diritto, a norma di legge potrà essere esercitato dall’acquirente nei 14 (quattordici) giorni lavorativi successivi al ricevimento della merce, sotto pena di decadenza.
Norme per l’esercizio del diritto di recesso
L’acquirente che intenda avvalersi del diritto di recesso, di cui all’articolo 5 D. Lgs n. 206/2005 dovrà osservare scrupolosamente le seguenti norme:
- Inviare una raccomandata all’indirizzo: “Likilu di Claudia Guadalupe Circelli”- Contrada Aia dei Ceci, 1 – 82028 San Bartolomeo in Galdo (BN) – Italia, comunicando l’intenzione di avvalersi del diritto di recesso e nella stessa elencare il codice IBAN del proprio conto corrente bancario, nome della banca e numero dell’agenzia per poter permettere l’accredito della somma versata.
- Provvedere alla sollecita rispedizione della merce INTEGRA E NON UTILIZZATA entro e non oltre il decimo giorno lavorativo dalla data di ricevimento (farà fede il timbro postale di spedizione) allo stesso indirizzo di cui sopra.
- Likilu.com, come previsto dal succitato decreto legge, provvederà entro i termini di legge (entro 14 giorni ed espletate le pratiche di controllo del diritto di recesso del cliente) a rimborsare l’acquirente della somma da lui sostenuta per l’acquisto della merce stessa, al netto delle spese di spedizione.
- L’acquirente è tenuto a rispedire la merce a Likilu a mezzo vettore o con pacco assicurato in porto franco. Non verranno ritirati in nessun caso pacchi in contrassegno ne’ in porto assegnato.