Diamo il benvenuto a due nuovi brand… Itd Collection & Crealies

Buon pomeriggio! All’inizio di questa settimana abbiamo dato il benvenuto su likilu.com a due brand di scrap: Itd Collection & Crealies.

Come sempre, vi do qualche informazione sul brand Itd…

La passione che muove tutti i prodotti di Itd collection è quella per la carta. Questo marchio è nel mercato dello scrap da oltre 20 anni – producendo tante collezioni fin dai loro inizi come piccola azienda familiare fino ad oggi. I 4 fondatori hanno apportato nel tempo le loro 4 idee e preferenze diverse per fare delle creazioni uniche ed originali. La loro passione per la carta li ha portati a creare oltre 4,000 disegni di carte per scrapbook e decoupage, e oltre 60 clienti in tutto il mondo. La loro squadra è cresciuta negli anni fino a farli diventare un’azienda di successo di oltre 20 persone.

Di Itd ci sono piaciuti particolarmente i disegni in stile vintage e i prezzi molto vantaggiosi. Guardandoli dal vivo, ci hanno catturato tantissimo i fogli di riso e i vellum!

Una volta la carta di riso era utilizzata prevalentemente per il decoupage, mentre ora è molto di tendenza usare carta di riso in molti progetti di scrapbook. La carta di riso è il materiale perfetto da utilizzare sia per i principianti che per chi ha più esperienza. La caratteristica fondamentale di questa carta di riso è la sua resistenza e la facilità con cui si possono usare i pezzi di questa carta per aggiungere un tocco speciale ai vostri progetti – infatti, la lavorazione della carta di riso è decisamente più facile che la lavorazione della carta di scrap!

E… poche parole per introdurre anche il marchio Crealies…

Crealies è un marchio specializzato in prodotti originali e funzionali per tanti hobby per più di 25 anni. Annelies Karduks è la proprietaria di Crealies e disegna personalmente le fustelle, timbri e stencil o mascherine. I prodotti sono pensati in maniera meticolosa, quasi matematica, e sono quindi facili da utilizzare e da abbinare l’uno con l’altro. Gli articoli di Crealies sono divisi in temi e concetti e si possono riconoscere dalla loro confezione rossa.

Di Crealies ci piacciono particolarmente le loro fustelle – io le chiamo fustelle che ti fanno risparmiare tempo, lasciando più tempo per la creatività!

E poi ci sono i loro prodotti per mix media… da provare tutti!!

A presto con altre novità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *