Biglietto Il Piccolo Principe

The Little Prince Card [ENG BELOW]

Ciao a tutti! Come sta andando questo inizio della settimana?

Il biglietto misura 9,5cm x 15,5cm (3 3/4″ x 6 1/8″) e ha una forma snella molto carina. L’idea è quella di utilizzarlo come invito per un compleanno, o una cerimonia (comunione, cresima…) ma è molto carino anche come biglietto di auguri.

Vi lascio qualche foto dell’ultimo progettino realizzato su Instagram. Si tratta di un biglietto in cui il protagonista principale è il timbro del Piccolo Principe della marca francese Love in the Moon. Il timbro che ho utilizzato fa parte di un set di due timbri (e nel nostro shop trovate diversi disegni di questa linea di timbri dedicati al Piccolo Principe).

Per dare originalità al biglietto ho timbrato l’immagine del Piccolo Principe utilizzando un inchiostro grigio piuttosto che nero. Ho ritagliato la timbrata e l’ho incollata su un cartoncino a specchio blu chiaro (vi assicuro che dal vivo fa la differenza) che poi ho aggiunto sul biglietto utilizzando il biadesivo spessorato per dare tridimensionalità al progetto.

Ho completato le decorazioni con un fiore di carta, e due fiorellini/foglie fustellate. Il timbro con la frase in italiano è di Alua Cid.

Hi everyone!

Here are a couple of photos of my latest mini project, it’s a Little Principe inspired card. I thought of this card being used as an inviation to a birthday or important occasion such as a first communion, but it can obviously work for any occasion. You’ll find the mini tutorial on our Instagram profile.

The card measures 9,5cm x 15,5cm (3 3/4″ x 6 1/8″). The main focus of the card is this gorgeous Little Prince stamp (I used a grey ink pad rather than black), I then cut out the imagery and glued it on a light blue mirri cardstock. I added this onto the card using some 3D tape. I completed the card with a few flowers (I used a couple of different dies listed above) and a white paper flower. I then added a small stamp phrase in italian by Alua Cid.

Hope you like it!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *