Muérdago – la collezione natalizia di Mintopía

L’attesa è finita… è già qui la nuova collezione di Mintopía disegnata da Wilma Rodriguez (@atiasroom su Instagram) – come sempre, colori pastello e disegni attuali fanno di questa una collezione speciale e diversa da tutte le altre.

Ti lascio qui il link diretto a tutta la collezione:

Il nome della collezione? Muérdago (vischio in spagnolo).

Questa collezione è stata disegnata da Wilma di @atiasroom con delle illustrazioni e schemi unici. Wilma ha basato il nome della collezione sulla simbologia più antica del vischio, quella che narra della leggenda di Frigg e suo figlio Baldr – una storia tragica ma allo stesso tempo di speranza e fortuna.

Baldr, figlio di Frigg, venne ucciso proprio da un rametto di vischio e la mamma, disperata, pianse sul suo corpo. Quelle lacrime di tristezza, cadendo sul corpo di Baldr, lo riportarono in vita. Con tanta felicità, Frigg iniziò a baciare tutti quelli che passavano di lì, sotto il vischio. Da allora, il suo bacio divenne una protezione: a chi riceveva un bacio sotto il vischio, infatti, non poteva accadere nulla di male.

Da allora il vischio è simbolo di protezione, pace e amore. E sono proprio queste 3 emozioni che Wilma voleva trasmettere in questa collezione, perché questo Natale, forse più che mai, abbiamo bisogno di sentirci protetti e amati. E questa collezione è anche un auspicio per superare questo periodo difficile con la speranza che presto, ed insieme, ne usciremo più forti di prima.

Diverse fustelle accompagnano questa collezione, alcune sono molto natalizie, altre, invece, possono essere utilizzate tutto l’anno (dipende sempre dalle carte che deciderai di utilizzare)…

Dato l’enorme successo dell’ecopelle nel mondo dello scrap e dei hobby creativi, Mintopia ha deciso di creare diversi tipi di falso cuoio insieme a questa collezione… le stampe, i colori e la qualità meritano davvero…

E non finisce qui! Gli abbellimenti sono tantissimi e tutti stupendi!

E per finire in bellezza, vi lascio le foto di queste decorazioni natalizie per la vostra casa… basta acquistare le palline di natale di Mintopia, riempirle di paillettes… e via – avrete un albero scrapposo e bellissimo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *